Piazza Leon Battista Alberti 32/33, nel cuore del centro storico di Mantova
Martedì 19:30 - 23:00
Mercoledì - Domenica 12:30 - 15:00 e 19:30 - 23:00
Lunedì Chiuso
Puoi scriverci o chiamarci ai numeri: 0376 355596
Siamo disponibili anche via mail: info@piccolaosteriaandes.it
La nostra osteria è perfettamente inserita in una cornice storica: affacciata su una piazzetta raccolta e suggestiva, ai piedi della Basilica di Sant’Andrea, ideale per una pausa tra arte e gusto
Bastano pochi passi per entrare in un ambiente intimo e accogliente, dove riscoprire il piacere di una tavola genuina.
Prenota un tavolo, vieni a trovarci e lasciati guidare da un menù che sa di tradizione e di memoria.
Ti accogliamo con cura, semplicità e piatti veri, in un angolo che profuma di casa.
BUONO In base a 2041 recensioni Giulia2026-05-09Verificata Ottima esperienza in leon battisti alberti Abbiamo pranzato al sole nella bellissima piazza leon battisti alberti. Il cameriere super disponibile e premuroso. Esperienza positiva con un buon rapporto qualità prezzo Loretta P2026-05-09Verificata Piccola Osteria Andes Osteria nel cuore di Mantova, personale cortese e attento. Bigoli e orecchio di elefante semplicemente deliziosi. Consigliatissimo. alessandra2026-05-07Verificata Osteria da 10 e lode Siamo stati in questo ristorante un sabato era super affolato ma siamo stati serviti comunque nei tempi previsti, lo consiglio abbiamo preso dall'antipasto al dolce tutto molto buono ci ritorneremo sicuramente alla prossima. antonio2026-05-07Verificata Eccellente Siamo stati in questa piccola osteria molto carina,abbiamo mangiato benissimo materia prima di qualità si sentiva al palato , personale professionale e gentile ,preso tortelli di zucca sublimi antipasto di salumi eccezionali ,alla fine dessert fatto da loro un buon budino belga,lo consiglio vivamente bravi. Shamim A2026-05-03Verificata Piaciuto molto Consiglio per un pranzo di famiglia, location suggestiva e piatti preparati molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo Cristina C2026-05-02Verificata Da provare Personale super disponibile e locale super consigliato. Luca G2026-05-02Verificata Bella esperienza Esperienza molto positiva. Locale tipico in centro. Personale molto cortese e disponibile e cibo di ottima qualità. Il servizio è efficiente e ottimo rapporto qualità/prezzo.