Un piccolo angolo di Mantova dove la cucina diventa racconto, memoria e accoglienza.
Alla Piccola Osteria Andes non troverai solo piatti: troverai ricordi, sapori che sanno di domenica in famiglia, profumi che riportano al mare e alla terra. É nato tutto da un’idea semplice ma piena di passione: unire la genuinità della cucina pugliese con le tradizioni della tavola mantovana, in un luogo raccolto e sincero, nel cuore del centro storico di Mantova.
Ci piace pensare che ogni piatto racconti un pezzetto della nostra storia.
Vogliamo che chi si siede ai nostri tavoli senta di essere il benvenuto.
Perché qui, ogni piatto è un invito a restare.
Mangiare bene non è solo nutrirsi. È fermarsi, raccontare, ascoltare.
E noi, con la nostra cucina, vogliamo fare proprio questo: offrire un momento di pace, assaporando l’essenza della vera cucina genuina
Un piatto ben preparato, un calice di vino sincero, un sorriso autentico: è tutto ciò che serve per sentirsi bene.
BUONO In base a 2041 recensioni Giulia2026-05-09Verificata Ottima esperienza in leon battisti alberti Abbiamo pranzato al sole nella bellissima piazza leon battisti alberti. Il cameriere super disponibile e premuroso. Esperienza positiva con un buon rapporto qualità prezzo Loretta P2026-05-09Verificata Piccola Osteria Andes Osteria nel cuore di Mantova, personale cortese e attento. Bigoli e orecchio di elefante semplicemente deliziosi. Consigliatissimo. alessandra2026-05-07Verificata Osteria da 10 e lode Siamo stati in questo ristorante un sabato era super affolato ma siamo stati serviti comunque nei tempi previsti, lo consiglio abbiamo preso dall'antipasto al dolce tutto molto buono ci ritorneremo sicuramente alla prossima. antonio2026-05-07Verificata Eccellente Siamo stati in questa piccola osteria molto carina,abbiamo mangiato benissimo materia prima di qualità si sentiva al palato , personale professionale e gentile ,preso tortelli di zucca sublimi antipasto di salumi eccezionali ,alla fine dessert fatto da loro un buon budino belga,lo consiglio vivamente bravi. Shamim A2026-05-03Verificata Piaciuto molto Consiglio per un pranzo di famiglia, location suggestiva e piatti preparati molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo Cristina C2026-05-02Verificata Da provare Personale super disponibile e locale super consigliato. Luca G2026-05-02Verificata Bella esperienza Esperienza molto positiva. Locale tipico in centro. Personale molto cortese e disponibile e cibo di ottima qualità. Il servizio è efficiente e ottimo rapporto qualità/prezzo.